Fortilase e total b

Buona sera,

Prendo fortilase 10 gg al mese per via del ciclo, date dalla mia ginecologa.

Ora, per un mio periodo particolarmente stressante vorrei prendere TotalB Minde plus...
Ci sono problemi a prenderli insieme
In orari diversi.

Avevo iniziato Cardiny plus, ma dopo 5 gg ho avvertito un forte dolore allo stomaco, quindi ho interrotto.

Siccome sono intollerante al pesce so che la vitamina B fa bene...

Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, data la sua gentilezza le volevo porre un altra domanda.
Oggi inizio Betotal mind plus per un periodo un po stressante e ansioso..
Dato il caldo, e la mia pressione bassina..
Posso tutti i giorni prendere il Betotal e quando sento il bisogno prendere Carnydin plus? Ci sono problemi a prenderli insieme, magari a distanza di 30 min?!
Il mio medico è il ferie, le chiedo scusa delle domande.
Grazie..
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun problema di interazione fra i prodotti citati

Tommaso Vannucchi

[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora :) ..
Il be total non abbassa la pressione giusto?
Pensa che possa darmi una mano con ansia?

Non la disturbo più, :-) ..
Grazie ancora..
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun problema per quanto riguarda la pressione, per quanto riguarda l'ansia il complesso vitaminico non ha un'azione ansiolitica, se non conseguente allo stato di benessere fisico

Tommaso Vannucchi