Bruciore di stomaco che non passa da anni

Buongiorno ri - scrivo perchè sono ancora molto preoccupato per mia mamma, una signora di 60 anni alla quale è stata diagnosticata una piccola ernia iatale.
Al consulto precedente ho ricevuto una sola risposta.

Storicamente è allergica a glutine e lattosio e ovviamente segue scrupolosamente la dieta ed evita ogni tipo di alimenti contenente lattosio.

Il problema è che ha perennemente dei bruciori di stomaco.

Ha fatto ogni tipo di indagine diagnostica dalla TAC alla RMN alla gastroscopia, endoscopia, colonscopia visite di ogni ordine e tipo.
Non è stato riscontrato nessun problema.

Cure ne sono state date: parriet, OMEprazolo, e altro in quell'ordine ma questi bruciori e dolori continuano ad attanagliarla.

Nessun disturbo oltre all'ernia iatale è stato diagnosticato! Ora ha iniziato anche esercizi fisici ma torna il bruciore.
Cosa posso fare?! Cosa sta succedendo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È seguita da un gastrenterologo?
Ha effettuato la gastrinemia per valutare l’efficacia degli IPP ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore e grazie della risposta. Sì è seguita da un Gastroenterologo e ha fatto la gastrinemia difatti la gastrina è tenuta sotto controllo.
[#3]
dopo
Utente
Scusate qualcuno può darmi un parere?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi ha dato il valore della gastrinemia, che deve essere eseguita sotto terapia con IPP

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)