Vitamina d

Buongiorno per l'ennesima volta ho eseguito esami del sangue compresi di vitamina d il valore è di 21.3 ce correlazione per i problemi al colon perché da 4 anni e mezzo ho problemi con il colon esclusa la celiachia intolleranza al lattosio calprotectina negativa e svariate visite dal gastroenterologo non ho risolto mai il mio problema ho 32 anni ed ho un senso di peso all'addome lato sinistro cosa potete consigliarmi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessuna correlazione tra colon e vitamina D.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore e per quel senso di peso all'addome fianco sinistro cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Visita gastroenterologica.
Nel frattempo può provare con dei fermenti lattici.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Ho provato di tutto mi hanno detto colon irritabile e di stare più calmo perché porta questa pesantezza?