AUGMENTIN

Salve gentilissimi dottori, sto assumendo l’antibiotico Augmentin, in bustine solubili in acqua, causa streptococco.
Sulle avvertenze non vi è nulla riguardo a ciò, quindi vorrei sapere se durante il periodo della cura si può assumere alcol o fumare sigarette?
Grazie mille per la futura risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
in caso di infezione dovrebbero essere evitati alcolici e sigarette comunque a parte questa norma generale, non ci sono interazioni significative con questo tipo di antibiotico

Tommaso Vannucchi