Aspirina e prazepam

Buonasera.
prendo da qualche settimana Prazene in gocce (prescritto da uno specialista per curare attacchi di panico e stati ansiosi), in dose molto blanda.
siccome avrei necessità di assumere aspirina per l'influenza, volevo sapere se ci fossero interazioni negative tra i due farmaci o se potessi prendere entrambi senza problemi (magari distanziandoli nell'arco della giornata).
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessun problema sopecifico

Tommaso Vannucchi