Paracetamolo e ibuprofene

Buongiorno cari dottori,
vi scrivo per necessità poiché non riesco a contattare il mio medico curante né dal vivo né telefonicamente parlando.
Io ho assunto per 4 giorni come automedicazione l’ibuprofene (brufen) due volte al giorno ad 8 ore o più l’una dall’altra per la gola infiammata da influenza.
Ora ho letto che non si puó assumere per più di 4 giorni di fila.
Se dovesse salirmi la febbre oggi per via dell’influenza, potrei assumere paracetamolo (tachipirina)?

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi