Paliperidone palmitato e alcolici: interazioni

Gentili dottori

Ieri sera mi è capitato di bere 2 dita di vino

stanotte ho avuto un sonno disturbato.
Stamattina al risveglio ero cosciente ma ancora addormentato, come se non mi riuscissi a svegliare del tutto e avevo gli arti indolenziti

Probabile che ci sia stata un'interazione tra alcol e farmaco

Quel che vi chiedo è se il deposito di farmaco che si trova nel muscolo gluteo possa essere eventualmente modificato farmacologicamente dall'alcol

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gnetile utente
ci possono esere interazioni con potenziamento degli effetti quando l'alcol è associato a psicofarmaci

Tommaso Vannucchi