Tachipirina

Salve, avrei bisogno di sapere se, per un adulto, prendere due Tachipirina 500 assieme, equivale a prendere una 1000, o c’è qualche differenza.

Io ho preso due da 500 assieme, (solo perché avevo quella in casa) ma mi è stato detto che con febbre alta sarebbe stato meglio acquistare la 1000 e prenderne una, ho chiesto anche Ad altri e ho ricevuto pareri contrastanti
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 394 1
Gentile utente
2 cp di tachipirina 500 equivalgono a 1 cp da 1000 senza alcun problema se non quello di finire prima la confezione per il maggior numero di compresse che si devono assumere

Tommaso Vannucchi