Interazione farmaci

Sto assumendo voltaren 75 mg più bentelan 4 mg in fiale una volta al giorno e 3 compresse di muscoril da 4 mg ogni 8 ore per una forte Lombalgia... mi hanno prescritto anche il targin da 5 mg da prendere 2 volte al giorno se il dolore si fa insopportabile, non L ho ancora preso perché ho il dubbio che in accoppiata col muscoril mi faccia stare male
Le mie paure sono infondate??

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessun problema specifico di interazione, può essere tranquillo

Tommaso Vannucchi