Integratore alimentare sametrix - interazioni su ricerca figlio e qualità sperma

Buonasera a tutti,
Dovrei iniziare a prendere questo integratore per contrastare la perdita di capelli.
Mi sono allarmato leggendo su internet che può interagire sulla qualità dello sperma andando a peggiorarla.
È vero o posso assumerlo tranquillamente?
Mi preoccupo perché io e mia moglie stiamo cercando di avere un bambino.
P.
s. Ho letto che il sametrix contiene zinco che dovrebbe invece migliorare la qualità dello sperma da quello che si legge in giro su internet.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
può assumerlo con la massima tranquillità senza alcun timore in merito a quanto richiesto