Tramadolo può essere preso al bisogno?

Salve, ho 25 anni, mi è stato prescritto contramal gocce per un dolore cronico al collo, una cura di 10-20 gocce 3 volte al giorno per 15gg, dopodiche mi e stato detti di prenderlo al bisogno, in media almeno una volta ogni 4 giorni io ho bisogno di prenderlo dal dolore, può essere preso al bisogno come un fans o rischio qualche problema o controindicazione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema per l'assunzione al bisogno

Tommaso Vannucchi