Assumendo 10 mg di amlodipina, ci si può tatuare?

Avevo provato a chiedere in dermatologia ma non ho ottenuto risposta.
Vi riprovo qua, perché per me è una cosa molto importante
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la confusione generata dal doppio post

Salve cari dottori.

Sono un uomo di 34 anni in sovrappeso, attualmente in cura con zoloft e tavor per ansia e depressione e lobivon e norvasc per ipertensione e battiti accelerati.

A causa di una brutta recidiva del cancro al seno (ossea ed epatica), la mia povera mamma (tutto per me, la mia vita!) dopo 8 anni sta perdendo la sua battaglia.

Vorrei tatuarmi in suo onore, un tatuaggio bello, grande e colorato.

La mia (sciocca?) domanda è questa: 10mg di amlodipina giornalieri, possono, per via della vasodilatazione, creare problemi al tatuaggio, al tatuatore o alla guarigione dello stesso?

Non vorrei sembrare sciocco, ma nemmeno sanguinare a fontana mentre lo farò:).

Grazie, e scusate se la domanda sembra stupida.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 6,8k 336 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test