Ciprofloxacina 750mg - diarrea

Salve Gentili Dottori, ho assunto totale nr 5 capsule di ciprofloxacina 750mg per bronchite, ora da circa 5 giorni ho diarrea, naturalmente ho abbandonato la cura, tutto ciò è normale? cosa potrei fare per questa odiosa diarrea che mi assilla giorno/notte grazie cordialità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile Utente
il disturbo è contemplato con l'uso di antibiotici , con l'accordo del suo Mdico potrebbe assumere dei fermenti lattici

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore per la sua gentile risposta, ho contattato il mio medico, mi ha prescritto Normix 2 mattina 2 sera, si già sto
assumento il Flormidabil,cordialità