Momendol+ bentelan intramuscolare

Buonasera, a seguito di alcuni sforzi/carichi di peso a lavoro, questa mattina mi sono alzato con male alle spalle ed al collo.

Iniziato terapia con 2 compresse di momendol, questa sera il medico mi ha fatto una fiala intramuscolare di bentelan 1, 5 ml.

Chiedo se i due farmaci possono essere associati, anche se presi uno per via orale l’altro per via intramuscolare

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta

Saluti