Problema di tossicologia/farmacologia

Gentili Dottori,

Ho 70 anni, single.

Mi hanno messo qualcosa nel caffè e adesso ho perso quel poco di libido che avevo e non riesco più a prendere sonno prima delle 3 del mattino.
Per il resto vado bene.
Cosa possono avermi dato?


Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 6,8k 336 1
Gentile utente
sarebbe utile capire perchè pensa che le abbiano messo "qualcosa nel caffè" e soprattutto chi avrebbe fatto questo e secondo lei quando sarebbe avvenuto il fatto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Utente
Gentile Dottore,
Non è la prima volta che mi accade. In passato sono stato avvelenato, per fortuna non troppo seriamente, almeno 3 volte, perché io sono un dissidente culturale e la gente non ammette più qualcuno che pensa fuori dal coro e che soprattutto, come me che sono cristiano impegnato, condanna la mentalità di questo mondo post-moderno. Se a questo aggiungiamo che particolarmente in Italia c'è in troppa gente una mentalità di tipo mafioso, dove persino alcuni bottegai si arrogano il diritto di decidere cosa è ammesso nel quartiere e cosa no, il gioco è fatto.
Comunque, qualunque cosa sia accaduta mi sembra che io mi stia riprendendo. Forse il mio problema era più psicosomatico che altro.
La ringrazio molto della Sua attenzione: fa sempre piacere un po' di interesse altrui quando si verificano dei problemi.
Grazie mille e cordiali saluti.

Ansia: sai riconoscerla? Scoprilo con il nostro test