Contatto cutaneo col Mucomucil iniettabile o nebulizzabile scaduto

Salve, ho una busta piena di medicinali da buttare e una fialetta di Mucomucil iniettabile o nebulizzabile si è rotta.
Parte del liquido mi è finito sulle mani, che ho provveduto subito a sciacquare.
Sento anche un odore sgradevole, proveniente probabilmente dal medicinale.
Il Mucomucil è scaduto a maggio 2019.
Devo prendere altre precauzioni?
Aggiungo che ho fatto uso ieri sera del Dymista spray nasale.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico dopo un accurato lavaggio delle mani

Tommaso Vannucchi