Domanda su integratori

buonasera, ho letto su internet del prodotto Aloeferrox per aiutare a dimagrire e vorrei chiedere se è davvero efficace e se ha controindicazioni.
Le recensioni sono ottime ma ho paura che vada ad influire negativamente sulla tiroide.
potrei avere un suo parere?

grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non c'ènessuna evidenza scientifica sull'efficacia, solo il regime alimentare ed il movimento aiutano a dimagrire

Tommaso Vannucchi