Cardioaspirina con oki o sinflex

Salve sto riprendendo da poco la cardioaspirina essendo trombofiliaca e avendo problemi di circolazioni alle gambe.

Avendo mal di denti e orecchi avendo preso la cardioaspirina alle 12 stamattina eventualmente quale antinfiammatorio potrei prendere che nn interagisca molto con la cardioaspirina?
Vorrei assumere o oki o il sibflex550 se il dolore dovesse essere persistente.
E con quale posologia?

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema per l'assunzione dei farmaci citati al bisogno possibilmente alla dose minima necessaria

Tommaso Vannucchi