Quanto tempo tra antibiotico e antinfiammatorio

Buongiorno, vi scrivo per avere un chiarimento e, soprattutto, per non incorrere in rischi per la salute.
Ovvero, quanto tempo dovrebbe passare tra l'assunzione di un antibiotico e quella di un antinfiammatorio.

Grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
dipende dal tipo di antinfiammatorio e di antibiotico, come regola generale può considerare un intervallo di 2 ore fra un'assunzione e l'altra

Tommaso Vannucchi