Più integratori al giorno

Buonasera al momento sto assumendo 3 integratori
Alle 9.00 Sustenium magnesio e potassio (x la stanchezza)
Alle 13.00 Neoxerogen con triptofano magnesio vit b3 (prescritto da un neurologo x il mal di testa da stress)
Alle 18.00 Bvital totale con folato, inositolo, vit b6, b12, b2, b1 ed acido pantotecnico (ho beta talassemia e mutazione mthfr in Eterozigosi)

Sono portatore sano di anemia mediterranea e con questo caldo mi sento molto fiacco.
Fanno male tutti sti integratori messi insieme?
Ho letto più integratori possono essere tossici??
?

Al bisogno assumo il marial x il reflusso un altro integratore... o il moment x il mal di testa anche se non c'entra nulla l'ho voluto scrivere
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
per quanto richiesto non c'è alcun rischio di tossicità

Tommaso Vannucchi