Terapia per lo stomaco e aereosol

Buongiorno per disordini gastrici e reflusso mi è stata data una cura a base di nexium peridon e normix, ora il curante per una tosse forte e persistente mi ha dato dell aereosol.
Con clenil e fluibron, volevo sapere se tutti questi farmaci possono dare interazione o se posso fare entrambe le terapie grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile Utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi