Differenza tra betaistina e betaistina decloridrato

Salve a tutti.
Per problemi di vertigini dovurti a una possibile sindrome di meniere mi è stata prescritta della betaistina da 24mg.
In commercio c'è l'equivalente ma se acquisti il vertisec sulla confezione appare betaistina decloridrato.
Quelle è la differenza?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
dicloridrato è la salificazione della molecola betaistina, tutta la betaistina in commercioè sottoforma di dicloridrato, comunque il pricipio attivo è la betaistina

Tommaso Vannucchi