Dubbio conservazione pillola

Salve, tengo la confezione di pillole loette in frigo in quanto va tenuta a meno di 25 gradi e in casa mia si arriva anche a 30, a volte devo portarla con me in borsa fuori casa perchè prendendola al mio ritorno supererei le 12 ore di tolleranza, volevo sapere se il passaggio dal frigo (7 gradi) alla tempertura ambiente estiva può essere considerato uno sbalzo termico dannoso per la pillola.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi