Effetto farmaco

Egreg Dott Vannucchi

Per depressione maggiore dovrò assumere la seguente terapia

SAMYR 400 fiale 20 fiale
Cipralex 10mg
Lorans 20ggt a sera

Nella fretta non ho chiesto al professore che mi ha prescritto la terapia una cosa alla quale tengo motlo ovvero il peso corporeo.

Vorrei sapere se il Cipralex 10 eun antidepressivo che fa ingrassare nella sua esperienza e in che modo se lo fa.

Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
generalmente il Cipralex non comporta evidenti variazioni di peso, è probabile che iniziamente ci sia meno appetito correlato all'effetto serotoninergico

Tommaso Vannucchi