Posso utilizzare questo farmaco nonostante la data di scadenza?

Buonasera,
a casa possiedo una confezione di moment act compì (ketoprofene 25 mg), che riporta la seguente scadenza: 10/22.

Volevo sapere se il farmaco è da buttare, oppure se posso utilizzarlo fino alla fine del mese di ottobre.
Solitamente lo prendo per i dolori mestruali ed è l’unico che mi fa effetto (ne devo prendere una compressa ogni 8 ore, arrivando ad assumerne 5 compresse max al mese).
Dato il mio utilizzo importante e il mestruo imminente, vorrei sapere se posso star tranquilla ed assumerlo fino a ottobre, oppure se devo buttarlo e ricomprarlo già ora.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Puo' usare la confezione che già ha fino a tutto ottobre.

Dr. Romeo Lisciani