Salve, l'estratto secco di semi di pompelmo può interferire sulla spermiocoltura?

Salve, sono un ragazzo di 40 anni, ho una prostatite cronica batterica da Escherichia Coli da ormai 3 anni, un incubo.
dopo aver provato di tutto e di più, ora sto assumendo l'estratto secco di semi di pompelmo in capsule, volevo chiedervi cortesemente se questo integratore può interferire sugli esami urine e sperma e, se può creare problemi sui farmaci antiaritmici che sto assumendo, fleiderina 150 e sequacor.
grazie.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
non si riportano interazioni specifiche fra i prodotti citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Vannucci,ho posto questa domanda xké sono rimasto parecchio sorpreso dalla SPERMIOCOLTURA negativa,e dopo tante cure antibiotiche x tanti mesi e con esami sperma sempre positivi,non ci volevo credere che un semplice integratore mi abbia negativizzato la SPERMIOCOLTURA.vi ringrazio ancora x la disponibilità.cordiali saluti.