La pillola anticoncezionale dal momento che ho appena assunto la pillola del giorno dopo

Gentile Dot.,
vorrei sapere quanto tempo devo far passare prima di potermi sottoporre agli esami del sangue per la pillola anticoncezionale dal momento che ho appena assunto la pillola del giorno dopo. Se è possibile effettuare subito gli esami questi risulteranno sballati o con valori alterati a causa dell'assunzione della contracezione d'emergenza??
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
per quanto eriguarda esami di routine non ci sono particolari vatriazioni!

Tommaso Vannucchi