Permanenza cocaina per controllo antidoping

Buongiorno, sono un atleta professionista soggetto a controlli antidoping.
Fra 3 giorni ho delle competizioni con probabilità di controlli antidoping... ho fatto uso per una decina di giorni di cocaina, non pensavo che rimanesse in corpo piu di una settimana.
Oggi è il quinto giorno ed ancora sono positivo nel controllo delle urine preso in farmacia.
Non ho assunto alcolici.
Quanto dura la positività alla cocaina mediamente?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
dopo dieci giorni dall'ultima assunzione dovrebbero negativizzarsi le urine

Tommaso Vannucchi