Un farmaco chiamato duflocan, posso assumerlo tranquillamente o rientra nella lista dei farmaci non

Buongiorno,
sono un soggetto fabico, mi è stato prescritto un farmaco chiamato duflocan, posso assumerlo tranquillamente o rientra nella lista dei farmaci non assumibili.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
il favismo non rientra nelle controindicazioni per il DIFLUCAN

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille dottor vannucchi e mi scuso per aver trascritto il nome errato del farmaco