Diflucan , daparox , unixime

Salve , spero di aver postato la domanda nella categoria giusta ,

Volevo sapere informazioni riguardo alcuni farmaci che devo prendere ,
una settimana fa mi è stata diagnosticata una candida dal mio andrologo , e mi e ha prescritto il DIFLUCAN 150mg , 2 compresse una Martedi scorso ed un altra Martedi (ieri) , stamattina andando dal medico di base per un mal di gola , mi ha trovato delle placche , e mi ha prescritto l'antibiotico UNIXIME , per 5 gg , poi sono sotto cura con DAPAROX 10gocce al giorno , ora volevo sapere posso assumere tutti questi medicinali , oppure può scatenarsi qualche reazioni grave.

Grazie Mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
può associare tranquillamente i farmaci citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dr Vannucchi , la ringrazio mille per la risposta , mi ha molto rassicurato.