Seconda dose moderna e assunzione di bevande alcoliche

Salve, ieri alle 16 circa ho effettuato la seconda dose del vaccino Moderna.
Dopo alcune ore sono andato a cena fuori con la mia compagna e ho bevuto una bottiglia di vino bianco e due birre in un pub.

Premesso che oggi sto abbastanza male e che la lezione mi è servita per il futuro, vorrei sapere se sono in qualche modo in pericolo e se ho reso meno efficace la risposta del vaccino.

Grazie anticipatamente per la risposta e scusatemi per il tempo che vi ho fatto perdere.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessuna complicazione riguardo all'efficacia vaccinale

Tommaso Vannucchi