Scalaggio delorazepam

Buongiorno, ho iniziato lo scalaggio di un mg di delorazepam, ma evidentemente troppo velocemente in quanto presento sintomi di astinenza (ansia e nausea, sensazione influenzale).
Volevo ripristinare il dosaggio iniziale (1 mg) e procedere poi con uno scalaggio più lento.
Volevo chiedere se ripristinando il dosaggio iniziale i sintomi da astinenza dovrebbero cessare?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
con il ripristino del dosaggio iniziale indubbiamente i sintomi astineneziali scompaiono, semmai deve prendere seriamente in considerazione di evitare il fai da te nello scalaggio del farmaco ma deve essere prescritto con le modalità opportune dal medico

Tommaso Vannucchi