"monorene" e viagra

buongiorno,
causa forma tumorale, ho recentemente subito l'asportazione del surrene e del rene dx.

Vorrei sapere se, nelle mie attuali condizioni, posso assumere occasionalmente (1 volta al mese o max 2 volte al mese in due giorni tra loro successivi) sildenafil 50 mg.

Grazie per la cortese risposta che vorrete fornirmi.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
se la funzionalità renale non è compromessa ( clearance della creatinina < 30 mL/min) 50 mg non sono un problema

Tommaso Vannucchi