Interazione cannabis-mictonorm

Buonasera,
sono un uomo di 31 anni ed ho da poco effettuato una visita urologica per un problema di urgenza minzionale che si protrae da circa 4 mesi.
L'urologo ha ipotizzato che la prostata possa essere infiammata, e mi ha prescritto Mictonorm 30 mg (propiverina cloridrato) e l'integratore Psagelar (che contiene serenoa, zucca, coenzima Q10 e bromelina).

Non sono un consumatore abituale di cannabis, ma nell'ultimo mese mi è capitato di assumerla saltuariamente (circa 4 volte, l'ultima volta una settimana fa).
Su internet ho letto che può dare interazione, tra gli altri, anche con gli anticolinergici, e che essendo THC e cbd inibitori enzimatici aumentano le concentrazioni degli altri farmaci.

Posso iniziare la mia cura per i miei problemi urologici o rischio che, avendo assunto Cannabis una settimana fa, venga compromessa l'efficacia della terapia prescrittami dall'urologo o risulti addirittura tossica?
Ci sono interazioni tra la cannabis e le terapie prescritte (contando che ovviamente non ne farò uso mentre sono in cura, ma che l'ultima volta l ho assunta una settimana fa)?

Grazie mille per l'attenzione, vi auguro buon lavoro!
Distinti saluti
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 152 5 37
Tranquillo, le interazioni possibili con la Cannabis assunta una settimana fa non sono il problema. Piuttosto, il disturbo urinario potrebbe aiutarla a liberarsene, che non sarebbe male.
Una domanda: l'esame delle urine?
Auguri

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/