Posologia alfa litico

Buongiorno,

Sono in terapia con Terazosina da 4mg per problemi dovuti ad un terzo lobo prostatico.
Ho iniziato la terapia in modo graduale partendo dalla dose di 1mg per poi
giungere a questa attuale di 4.
Dovendo cambiare molecola e passare alla Doxazosina per scarsi risultati con la precedente, posso gia' iniziare con la dose piena oppure
devo rifare la trafia partendo dal dosaggio piu' basso?

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
cambiando molecola è sempre utile partire da dosaggi più bassi ed incrementarli gradualmente

Tommaso Vannucchi