Normix e momendol e sirdalud per cervicale

Salve gentilissimi dottori,
Per fortissimi dolori alla cervicale sto eseguendo una terapia a base di momendol 1 cp a prqnzo e 1 cp a cena e 1 cp di sirdalud prima di andare a dormire, al contempo è sorta una colite che la farmacista mi ha consigliato di curare col normix, posso assumere i farmaci sopracitati insieme?
O il normix interagisce con il momendol e il sirdalud?

Grazie mille spero arrivi un vs riscontro essendo venerdì
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la sua risposta volevo chiederle una cosa ho eliminato. Il momendol prendo solo 1 sirdalud a sera e normix mattina e sera ma dopo antinfiammatori ho una gastrite micidiale il curante mi ha detto di prendere un peridon prima di pranzo e uno prima di cena più una bustina di riopam gel all occorrenza per l acidità, mica il peridon e il riopam fanno interazione con il normix? E con il sirdalud serale?
Posso prenderli?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun problema

Tommaso Vannucchi