Terapia per aereosol e antinfiammatorio

Buongiorno a tutti, sto eseguendo una terapia per la tosse a base di fluibron e clenil, in più sono circa 10 giorni che una forte infiammazione cervicale mi sta facendo dannare, ho messo sulla parte dolente per più di una settimana della crema brufen al 5% ma niente non passa, volevo sapere avendo fatto ultima applicazione intorno alle 11 di ieri sera quando posso prendere un antinfiammatorio per via orale (momendol) ?

E se questo può fare interazione con i farmaci citati, grazie.

Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi