Biorinil 0,05% + 0,1% spray nasale, sospensione

Volevo sapere se esiste una alternativa al farmaco "BIORINIL 0, 05% + 0, 1% spray nasale, sospensione" In farmacia è difficile reperirlo.

Ringrazio anticipatamente per ogni aiuto.

Ho gia fatto una ricerca nel web, ma i farmaci sostitutivi al Biorinil che ho trovato sono tutti fuori commercio. Almeno cosi mi hanno risposto in diverse farmacie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
il farmaco citato è un'associazione precostituita di un cortisonico ed un vasocostrittore, può utilizzare i principi attivi in confezioni separate

Tommaso Vannucchi