Interazioni

Buongiorno per una dE psicologica sto assumendo tadalafil 5 mg, l ultima assunta ieri alle 17, ma ho dolori cervicali da qualche giorno nel caso potrei assumere un voltaren 75 mg o un momendol?
O ci sono rischi di interazioni?

Quanto tempo devo lasciar passare tra l ultima assunzione di tadalafil e l antinfiammatorio?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dottore non ho capito ,
Non rischio interazioni con entrambi e devi far passare tempo prima di prenderlo?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
può stare tranquillo non ci sonno interazioni degne di nota

Tommaso Vannucchi