Cosa succede se vado in sovraddosaggio?

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni e avrei bisogno di sapere cosa mi succede se ho preso una confezione intera di Quietapina in pasticche.
Può essere pericoloso?
Quali effetti posso avere in breve tempo?
Gradirei una risposta data l'urgenza grazie...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
a prescindere che non specifica il dosaggio delle compresse di quetiapina, comunque in ogni caso il gesto stesso giustifica un intervento di urgenza per cui si rechi subito al pronto soccorso dell'ospedale più vicino o chiami il 118

Tommaso Vannucchi