Interazioni Ellaone e Lyrica

Buongiorno,
Per una neuropatia periferica assumo Lyrica 150 mg/die (più Sertralina 50 mg e Laroxyl 10 mg).

Ieri ho avuto bisogno di assumere la pillola contraccettiva d'emergenza Ellaone.
Ho letto che può perdere efficacia se una persona assume alcuni antiepilettici (ad esempio Carbamazepina).
Nella lista esemplificativa peró non é menzionato Pregabalin.

Ho cercato su internet e ho trovato informazioni sulla sicurezza di Gabapentin, ma nessuna informazione riguardo a Pregabalin.

È quindi da considerarsi mantenuta l' efficacia di Ellaone se presa durante la cura con Pregabalin?

Grazie infinite per la risposta che vorrete darmi
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico di interazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la veloce risposta!