Capogiri legati ad assunzione di farmaci

Buongiorno,

e' possibile che tanti e diversi farmaci possano provocare in soggetti predisposti dei capogiri e un senso di dizziness se assunti per periodi medio/lunghi?

Ho assunto il Nicetile per un mese e ho avuto come effetto collaterale dei capogiri, che poi si sono molto gradualmente risolti dopo aver sospeso l'assunzione.

Ora sto assumendo il Folidex da 20 giorni e nuovamente avverto dei fastidiosissimi capogiri.

Vorrei capire se sono coincidenze temporali o se veramente la maggior parte dei farmarci mi puo' dare questo effetto collaterale.

Vorremmo provare con il mio compagno ad avere un figlio quindi non credo di poter smettere l'assunzione del Folidex per adesso giusto?

Grazie mille,
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 394 1
Gentile utente
I Capogiri possono essere un effetto collaterale non comune contemplato con l'uso di Nicetile

Tommaso Vannucchi

[#2]
Utente
E con il Folidex?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 394 1
é estremamente improbabile

Tommaso Vannucchi