Amoxicillina e acido clavulonico e biochetasi

Buongiorno,
Giorni fa ho assunto in bustina amoxicillina e acido clavulonico a distanza di un'ora, un'ora e mezza dai pasti, a seguito del fatto che mi ha causato un senso di pienezza e nausea, ho preso poi, a distanza di un'altra ora, biochetasi.
Il problema non si è risolto, sono stato male per 4 ore, i due farmaci potrebbero avere interagito peggiorando la situazione?
Inoltre, mi chiedo se assumendo biochetasi non abbia annullato l'effetto dell'antibiotico?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 394 1
Gentile utente
nessun problema specifico di interazione fra i due prodotti

Tommaso Vannucchi