Evra e farmaci importante

Gentile Dott.
mi sono gia' rivolta a voi e siete sempre gentili e accurati.
Questa volta ho un dubbio, la ginecologa mi ha prescritto il cerotto Evra in quanto avevo una forte sindrome premestruale e mestruo con flusso abbondantissimo. Ho iniziato il cerotto a marzo. La ginecologa ha detto che potevo utilizzarlo anche come anticoncezizonale. Il dubbio risale alle medicine che prendo:

Xanax gocce 28 gcc al di'
Gutron gocce 15 gcc al di' (anche se il cerotto ha migliorato di poco l aumento pressorio
Aliflus diskus 250 un spruzzo al mattino
1 cymbalta da 60 mg la sera prima di coricarmi
Peridon pastiglie 1 al di se necessario

In questi mesi (causa problemi matrimoniali) ho avuto solo un rapporto sessuale il 12 agosto, e ho paura che questi medicinali influiscano, anche se mi hanno ugualmente prescritto il cerotto. Se ne sentono tante, che mi hanno messo paura!!! La ringrazio dell'attenzione, spero mi risponda presto, perche' sono in crisi. GRAZIE
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota fra i farmaci da Lei citati ed Evra

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
LA ringrazio dela conferma, ho le lacrime tra ansia e il fatto che mi abbia dato una risposta positiva, spero ora di tranquillizzarmi e di non essere incinta, solo per averlo fatto una volta ...in piu' utilizzando Evra.
GRAZIE di CUORE