Posso prendere a distanza di 8 ore dal toradol un oki?

Buonasera, da qualche giorno assumo sotto prescrizione del medico gocce di toradol per il mal di schiena.
Premetto che ho già assunto toradol in passato ma che per il mal di testa non mi fa passare il dolore.
Ora ho un fortissimo mal di testa ho preso le ultime gocce di toradol 7/8 ore fa, posso assumere una bustina di oki che sono certa che mi fa passare il mal di testa?
È irresistibile il dolore
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi