Benzina in bocca

Buonasera, accidentalmente ho portato della benzina alla bocca, ed è venuta a contatto con le labbra.

Ho risciacquato abbondantemente, ho sputato all'istante, non ho ingerito.

Soffro di ansia, quindi sono un po' in paranoia, sono passate un paio di ore ma ancora non riesco a tranquillizzarmi: è meglio che vada a farmi controllare, a quali rischi sono esposto?

Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Per il semplice contatto sulle labbra non succede nulla.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.