Gastoscopia

Ho Fatto la gastroscopia e già sapevo ke avevo dei polipi ho un ernia di 2 cm e una gastrite cronica hanno fatto l opsia e sto aspettando le risposte xo in passato anke lo fatto erano Benini xo e da ieri ke ho forti dolori allo stomaco fino alla schiena cosa posso prendermi x il dolore ho preso una riopan ma nn è servito
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.6k 2.3k 74
Può assumere eventualmente degli antisecretivi, altrimenti si deve far vedere dal suo medico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)