Gastroenterologo

Salve mi chiamo Raffaella ho 30 anni sono un Paio di giorni che mi sento come se avessi lo stomaco gonfio, faccio ruttazione e sento come un rumore nello stomaco sia se mangio che con lo stomaco vuoto, non ho mai sofferto di maldistomaco.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
È probabile che si tratti di un disturbo transitorio connesso occasionalmente all'alimentazione, in genere con risoluzione spontanea.
Se la sintomatologia persiste è utile sottoporsi a visita medica.
In attesa, per attenuare il disagio gastrointestinale può essere di giovamento l'assunzione di infuso di semi di finocchio e/o di zenzero.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille perché mi stavo preoccupando sono un paio di giorni che sto così mi sento gonfia ruttazione poi sto allatando mia figlia non prendere qualcosa di medicina può fare male in allatamento
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
È possibile, visto l'informazione che fornisce, che debba anche correggere la sua posizione quando allatta la bimba.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille