Problema grastro esofageo?

Buongiorno,
Ho già chiesto alla cardiologia e mi hanno detto che il mio problema probabilmente è gastrico quindi chiedo a voi...
Ho avuto un episodio di circa 15 Min ora non ricordo benissimo la tempistica.

Ho avvertito forte dolore al petto sx e braccio sx che si irradiava al collo sx e alla mandibola sx e nausea.

Il giorno seguente stretta al torace, al petto nausea, dispnea e mi sentivo stanca.

La nausea è andata avanti con bruciori per una settimana, arrivava così dal nulla, mi aiutavano dei farmaci tipo malox o Plasil sembrava... e dopo palestra peggiorava... vorrei un vostro parere grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Se in cardiologia hanno escluso la pertinenza cardiovascolare. è molto probabile che si tratti di spasmi riflessi del tratto digestivo superiore correlati con una condizione ansiosa. La situazione potrebbe essere alimentata da reflusso gastroesofageo occasionale per il quale può essere di giovamento l'assunzione di un agente protettivo della mucosa come il poliprotect o l'alginato al bisogno.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.