Urea breath test Helicobacter pylori

Buongiorno, sono stato affetto da ulcera duodenale e Helicobacter pylori positivo, dopo la prima terapia indicatami ho smesso di prendere anche il lucen e dovrei quindi eseguire l'urea breath test per Helicobacter pylori.

Posso assumere tachipirina 500?
o comunque tachipirina?

grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente.
Però deve aspettare 21 giorni dall'ultimo Lucen e 2 mesi dall'ultimo antibiotico.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia